skip to Main Content

Venite a trovarci e a stare un po’ in campagna?

Ecco le date nei nostri prossimi lavori al Trucco di Rocca Canavese. Abbiamo concluso le potature, adesso ci sono tantissime cose da fare, non particolarmente pesanti: pulizie dei prati e dei boschi, taglio legna, spostamento dei residui di potatura con il trattore….
All’aria aperta in un meraviglioso balcone su Torino (ma abbastanza lontani dal suo smog!).

Valeria e Giorgio

 

LA GIORNATA STANDARD:

  • siete attesi da noi tra le 8.30 e le 9.00 – caffè al vostro arrivo; generalmente si prosegue fino a metà pomeriggio (17?);
  • ciascuno si porta il pranzo al sacco, noi mettiamo a disposizione il dolce il vino e il caffè; potremo mangiare tutti insieme davanti a casa, ormai le regole COVID ce lo consentono!
  • vi chiediamo di venire da noi con scarponcini/pedule; guanti da lavoro; eventuali occhiali protettivi;
  • vi chiediamo di avvisarci con un certo anticipo della vostra venuta a Rocca; certo potranno esserci variazioni meteo dell’ultimo momento, oppure potrete avere un impedimento…. ma preferiamo poter prevedere!
  • cercheremo il più possibile di “sdebitarci” per la vostra collaborazione con verdura, frutta o altri prodotti locali. Ma lo spirito è di venire a passare una giornata (o più) in allegria e con attività concrete cui appassionarsi!

 

LE PROSSIME DATE:

* sabato 11 settembre 2021: pulizia dei prati, preparazione della cantina, riduzione degli sfalci

* domenica 12 settembre 2021: pulizia dei prati, taglio erba, riduzione degli sfalci

* sabato 18 settembre 2021: VENDEMMIA!

* raccolta delle olive: data ancora da definire

 

RAGGIUNGERCI:

 

 

 

 

Back To Top